MODALITA’ DI PAGAMENTO

Carta di Credito

Puoi utilizzare la tua carta di credito, con il vantaggio della rapidità della transazione e della flessibilità garantita da questo metodo di pagamento.

Con noi è sicuro pagare con la carta di credito.

Fit Room utilizza sistemi all’avanguardia per il rilevamento e la prevenzione di truffe. Questa soluzione permette la verifica dell’autenticità dei pagamenti online e allo stesso tempo assicura ai nostri clienti integrità e sicurezza dati, così come la loro identificazione.

Questa sicurezza è resa possibile dalla tecnologia SSL (Secure Socket Layer) che cripta le comunicazioni tra il computer del cliente e il nostro server, in modo da non essere intercettate. Qualsiasi attività ritenuta illecita verrà riportata immediatamente alle autorità competenti.

3D Secure

3D Secure è un protocollo di comunicazione concepito per migliorare i pagamenti online e per rendere possibile l’autenticazione dell’utente della carta da parte dell’erogatore della carta. Quando si paga in un negozio online, viene attivato un processo di convalida della carta di credito. Se la carta di credito viene considerata valida, il protocollo di sicurezza 3D Secure controlla l’identità del cliente, risalendo in tempo reale all’erogatore della carta. L’erogatore convalida l’identità del cliente e informa il sistema del negozio che la carta utilizzata è legittima.

L’obiettivo è proteggere gli utenti della carta di credito riducendo al minimo la possibilità di utilizzo fraudolento della carta di credito e migliorando l’intero processo della transazione. Questo protocollo è utilizzato da Visa con la designazione ‘Verified by Visa’, e da Mastercard con la designazione ‘SecureCode’.

Come viene processato il pagamento via carta di credito?

Dopo aver selezionato l’opzione di pagamento via carta di credito bisognerà inserire i dati della carta e cliccare su “Conferma ordine”.

Se il pagamento non viene accettato, verrà visualizzato un messaggio di errore nella finestra del carrello acquisti. In questo caso si suggerisce di tentare nuovamente di eseguire l’operazione. Se tuttavia il problema dovesse persistere, consigliamo al cliente di contattare la propria banca o l’erogatore della carta di credito per maggiori informazioni.

Una volta concluso il pagamento, l’importo verrà addebitato sulla carta di credito del cliente. Se per qualunque motivo si dovesse rendere necessario procedere all’annullamento totale o parziale dell’ordine (entro e non oltre il giorno successivo), rimborseremo il relativo importo entro un termine massimo di 5 giorni lavorativi. La transazione apparirà sull’estratto conto della carta di credito del cliente dopo 2 giorni lavorativi a partire dalla data del rimborso.

Per proteggere i nostri clienti da potenziali truffe, è possibile che vengano richieste informazioni supplementari per agevolare la valutazione del pagamento. Se dovesse essere formalizzata una richiesta del genere e non dovessimo ricevere risposta entro 3 giorni lavorativi, cancelleremo l’ordine e rimborseremo il pagamento.

PayPal

PayPal è un metodo di pagamento sicuro utilizzato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su questo metodo di pagamento visitare www.paypal.com.

Salvare le informazioni per futuri pagamenti PayPal

Scegliendo questa opzione il cliente non avrà bisogno di accedere al sito di PayPal quando registrerà ordini in futuro. Il pagamento verrà automaticamente addebitato sull’account PayPal utilizzato al momento dell’adesione a questa opzione.

Il cliente potrà in qualsiasi momento accedere al suo conto PayPal su www.paypal.com. Per farlo dovrà andare su Profilo >Portafoglio >Pagamenti Preapprovati. Verrà visualizzata una lista di tutti i pagamenti preapprovati da cui il cliente dovrà semplicemente cancellare il pagamento associato a Fit Room.

IMPORTANTE: Fit Room non registra nessuna informazione di login dell’account PayPal del cliente.

Bonifico Bancario

Nel caso in cui il cliente preferisca non pagare l’ordine al momento in cui lo registra, è disponibile la modalità di bonifico bancario per pagare l’ordine in un secondo momento. Procederemo alla spedizione solo dopo che il bonifico sarà stato realizzato e avremo ricevuto conferma da parte della nostra banca che l’importo è disponibile sul nostro conto.

Questi sono i nostri dati bancari:

Banca: Intesa San Paolo

Titolare del conto: Fit Room srls

Numero di Conto: 6380

IBAN: IT22P0306903805100000006380

BIC/SWIFT: BCITITMMFSS

Paese: Italia

Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il riferimento all’ordine e successivamente copia del bonifico dovrà essere trasmessa all’indirizzo mail fitroom@virgilio.it per identificare ed evadere al più presto l’ordine.

Ogni costo aggiuntivo sul bonifico applicato dalla banca del cliente è a carico del cliente.

I prodotti vengono riservati per 6 giorni. Se Fit Room non riceverà il pagamento entro questo termine, l’ordine verrà annullato.